• Film

Stefano Accorsi diventa regista con il thriller Versus

Arrivato a un passo dai 40 anni Stefano Accorsi esordirà a breve nel mondo della regia. E lo farà con un thriller. Versus il titolo, per un titolo, girato in lingua francese, che avrà come protagonisti una banda di ladri di gioielli attiva a livello internazionale conosciuta come Pink Panthers. Una banda di malviventi realmente



Arrivato a un passo dai 40 anni Stefano Accorsi esordirà a breve nel mondo della regia. E lo farà con un thriller. Versus il titolo, per un titolo, girato in lingua francese, che avrà come protagonisti una banda di ladri di gioielli attiva a livello internazionale conosciuta come Pink Panthers. Una banda di malviventi realmente esistita, riuscita dal 1993 ad oggi ad intascarsi oltre 500 milloni di dollari, grazie a decine di furti tra Dubai, Tokyo, Parigi, Londra, Monaco e Biarritz.

L’attore, amatissimo in Francia, è al lavoro sulla sceneggiatura insieme ai francesi Julien Lacombe e Pascal Sid. Tra i 5 e i 7 milioni di euro il budget, secondo Variety, per un film che sarà una coproduzione tra Francia, Italia e Serbia guidata dalla società francese dello stesso Accorsi, la Stephen Greep.

I Video di Cineblog