Arthur: i primi due poster del remake di Arturo

Il trailer lo abbiamo visto un paio di settimane fa; oggi ci occupiamo delle locandine. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud (conosciuta in Italia con il titolo Arturo), Arthur è diretto da Jason Winer, sceneggiato da Peter Baynham e prodotto da Larry Brezner, Kevin McCormick e

di simona

Il trailer lo abbiamo visto un paio di settimane fa; oggi ci occupiamo delle locandine. Remake dell’omonima commedia degli anni ‘80 con Dudley Moore, Liza Minnelli e Sir John Gielgud (conosciuta in Italia con il titolo Arturo), Arthur è diretto da Jason Winer, sceneggiato da Peter Baynham e prodotto da Larry Brezner, Kevin McCormick e Chris Bender.

Protagonista assoluto della pellicola – in uscita oltreoceano il prossimo 8 aprile – Russell Brand, affiancato da Helen Mirren, Greta Gerwig (stranamente estromessa dalla prima locandina), Jennifer Garner, Luis Guzman e Nick Nolte.

Nel film, Brand veste i panni di un playboy miliardario perennemente ubriaco, che la madre (Mirren) vorrebbe costringere a sposare una ricca ereditiera (Garner). Pena: la perdita dell’intero patrimonio. Il problema è che il cuore di Arthur batte già per la bella Naomi (Gerwig), una guida turistica e aspirante scrittrice di libri per bambini che potrebbe riuscire nell’intento di far mettere la testa a posto perfino ad un irresponsabile come Arthur.

Arthur: i primi due poster del remake di Arturo

Arthur: i primi due poster del remake di ArturoArthur: i primi due poster del remake di Arturo

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →