La piel que habito di Pedro Almodóvar – 5 nuove inquietanti locandine

Il sito di cinema iberico El Septimo Arte ha pubblicato i cinque inquietanti poster che vedete qui sotto. Sono le nuove locandine di The Skin That I Inhabit – La piel que habito di Pedro Almodovar, realizzate dall’illustratore Mo Caro ed apparse on-line ad una sola settimana di distanza dal primo “anatomico” teaser poster dal

di simona

Il sito di cinema iberico El Septimo Arte ha pubblicato i cinque inquietanti poster che vedete qui sotto. Sono le nuove locandine di The Skin That I Inhabit – La piel que habito di Pedro Almodovar, realizzate dall’illustratore Mo Caro ed apparse on-line ad una sola settimana di distanza dal primo “anatomico” teaser poster dal gusto un po’ retrò.

La pellicola, ispirata ad un romanzo di Theirry Jonque del 2005 dal titolo Tarantula, porterà in sala la sete di vendetta di un chirurgo plastico nei confronti dell’uomo che ha stuprato sua figlia. Un padre perverso che, mentre si adopera per portare a termine la propria “giustizia privata”, tiene segregata in casa la moglie, approfittandone con giochi sessuali violenti e malati. Un uomo odioso, che ha il volto di Antonio Banderas, tornato a collaborare con il grande regista dopo 22 anni. Almodovar ha definito la sua nuova sceneggiatura “una storia di terrore, ma senza grida né spavento”. Banderas, da parte sua, nel corso di una lunga intervista ha dichiarato “credo che il film finirà con il generare polemiche e controversie, perchè va a toccare temi delicati e molto attuali. Però alla fine si parlerà anche questa volta dei temi ricorrenti della sua filmografia: della passione, delle relazioni interpersonali, di esseri umani messi in situazioni limite….e la pellicola avrà, in ogni caso, la forte personalità di Pedro Almodovar“.

La 18a fatica del grande regista spagnolo, debutterà in concorso al Festival di Cannes il prossimo maggio, per poi approdare nelle sale cinematografiche spagnole il 2 settembre. Accanto a Banderas, nel cast troviamo Elena Anaya, Blanca Suarez, Roberto Álamo, Jan Cornet. Qui le prime foto ufficiali. Ora non ci resta che attendere il trailer…

La piel que habito di Pedro Almodóvar – 5 nuove inquietanti locandine

La piel que habito di Pedro Almodóvar - 5 nuove inquietanti locandineLa piel que habito di Pedro Almodóvar - 5 nuove inquietanti locandineLa piel que habito di Pedro Almodóvar - 5 nuove inquietanti locandineLa piel que habito di Pedro Almodóvar - 5 nuove inquietanti locandineLa piel que habito di Pedro Almodóvar - 5 nuove inquietanti locandine

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →