Anche Viggo Mortensen in lizza per un ruolo in Superman?

Anche Viggo Mortensen in lizza per un ruolo in Superman?

Insieme a Kevin Costner, affiancato nei giorni scorsi al ruolo del papà di Clark Kent, potrebbe esserci anche Viggo Mortensen in quello che si preannuncia l'interessante cast che vedremo al lavoro nel prossimo Superman, film per il quale in realtà al momento l'unico confermato resta solo il protagonista Henry Cavill.

La volontà del produttore Christopher Nolan e del regista Zack Snyder di assumere il nostro caro Aragorn per la nuova pellicola ci sarebbe tutta, al punto che sarebbe stato già individuato per lui il ruolo del Generale Zod, in realtà già interpretato al cinema in Superman e Superman II (quelli a cavallo tra anni '70 e '80) da Terrence Stamp. La partecipazione di Viggo Mortensen al prossimo Superman sarebbe però subordinata alla sua possibile partecipazione a Snow White and the Huntsman, per la quale non è stato ancora completamente chiuso l'accordo ma che in realtà con un po' di incastri nel calendario dell'attore potrebbe anche essere affiancata alla sua presenza in Superman.

Secondo la fonte Hollywoodreporter.com, Nolan e Snyder non sarebbero solo alla ricerca del padre di Kent e Zod, ma anche al lavoro per assegnare tre ruoli femminili.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: