Home Notizie Concorso “La vhs di Grease in regalo”: a voi il vincitore!

Concorso “La vhs di Grease in regalo”: a voi il vincitore!

Ecco il tanto atteso responso del concorsone di grease! Pronti?? Beh innanzitutto, ringraziamo voi lettori e commentatori per l’affetto dimostrato a questo musical e per i vostri commenti! Bravissimi tutti, davvero! Ora arriva la parte difficilotta…Allora si aggiudica la favolosa vhs di Grease per il merito di aver ideato il miglior sequel….Doppio rullo di tamburi…Roberto!

18 Luglio 2006 18:18

Grease Ecco il tanto atteso responso del concorsone di grease! Pronti?? Beh innanzitutto, ringraziamo voi lettori e commentatori per l’affetto dimostrato a questo musical e per i vostri commenti! Bravissimi tutti, davvero! Ora arriva la parte difficilotta…Allora si aggiudica la favolosa vhs di Grease per il merito di aver ideato il miglior sequel….Doppio rullo di tamburi…Roberto! Per il suo animo assolutamente romantico!Vi riporto di seguito il suo commento. Ancora complimenti!
“Danny e Sandy si sposano e hanno due figli, un maschio e una femmina.
La ragazza (Clara), di 8 anni, è la migliore allieva di Sandy, proprietaria di una scuola di ballo femminile. Il ragazzo (Junior), di 6 anni è il migliore della scuola di ballo maschile gestita da Danny.
Alla recita di fine anno i due fratelli si esibiscono insieme in uno spettacolo.
Ma succede un imprevisto e il ragazzo commette un errore che costringe alla sospensione dello spettacolo. Nel backstage succede una disputa tra i fratelli e soprattutto tra Danny e Sandy che si danno la colpa a vicenda dell’accaduto.
In famiglia c’è tensione ma proprio nel momento in cui i due genitori stanno per separarsi i figli compiono un ballo perfetto in salone sulle note di Summer nights. Tutti e quattro i protagonisti allora ballano felici e sorridenti.”