Home Curiosità Larry Crowne: prima clip in lingua originale della commedia con Tom Hanks e Julia Roberts

Larry Crowne: prima clip in lingua originale della commedia con Tom Hanks e Julia Roberts

Smaltiti i postumi dovuti all’abbuffata da Oscar, si ritorna in carreggiata con notizie di ben altro tenore. Oggi, per esempio, ci preme mostrarvi la prima clip della commedia che vedrà coinvolti Tom Hanks e Julia Roberts, il cui titolo è Larry Crowne. Il buon Hanks ha avuto modo di presentarla durante il Jimmy Kimmel Live!,

1 Marzo 2011 08:30

Smaltiti i postumi dovuti all’abbuffata da Oscar, si ritorna in carreggiata con notizie di ben altro tenore. Oggi, per esempio, ci preme mostrarvi la prima clip della commedia che vedrà coinvolti Tom Hanks e Julia Roberts, il cui titolo è Larry Crowne. Il buon Hanks ha avuto modo di presentarla durante il Jimmy Kimmel Live!, dove ha addirittura affermato di non avere mai interpretato un ruolo che lo faccia sembrare così fantastico (cool, per gli anglofoni, ndr.).

Nel film Larry Crowne (Tom Hanks) è un uomo che, in seguito alla perdita del proprio lavoro, sarà costretto a tornare sui banchi di scuola. Fortuna che, manco a dirlo, la sua insegnante sarà Julia Roberts. Insomma, tra premesse e clip, pare che la leggerezza di questa commedia lasci ben sperare. Nel cast figurano anche Peter Scolari, Bryan Cranston, Gugu Mbatha-Raw, Wilmer Valderrama, Jon Seda, Cedric the Entertainer, Taraji P. Henson, Rami Malek, Malcolm Barrett, Maria Canals Barrera, George Takei, Holmes Osborne, Pam Grier, Grace Gummer, Rita Wilson, Dale Dye e Bob Stephenson.