Home Trailer 009-1: The End Of The Beginning – primo trailer del film live-action

009-1: The End Of The Beginning – primo trailer del film live-action

Disponibile un primo trailer di 009-1: The End Of The Beginning, adattamento live-action dell’omonimo manga scritto e illustrato da Shotaro Ishinomori.

pubblicato 5 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:26

La trama del manga ci racconta di Miléne Hoffman, una sensuale ragazza cyborg che viene impiegata come agente segreto. Miléne, che fa parte di un gruppo di agenti tutto al  femminile, ha quasi l’intero corpo cibernetico e le varie parti “modificate” sono dotate di funzioni speciali, necessarie per la sua attività di spionaggio. Oltre alla sua arma standard, la pistola a raggi WA-P009 (comunemente chiamata pistola al plasma), Milene indossa anche orecchini che fungono da comunicatori e un ricco arsenale di altri gadget che vanno dall’utile al letale. La sua arma segreta però sono le due mitragliatrici da nove millimetri integrate nel suo seno che sparano speciali bio-proiettili.

Alla regia di questo adattamento live-action troviamo Koichi Sakamoto, produttore esecutivo e coordinatore degli stunt di diverse serie tv dei Power Rangers, mentre il cast include la graziosa Mayuko Iwasa nei panni della Cyborg Milene supportata da Naoto Takenaka, Aya Sugimoto, Nao Nagasawa, Ryôhei Abe, Minami Tsukui, Mao Ichimichi, Hirotarô Honda, Kazutoshi Yokoyama, Minehiro Kinomoto, Sanae Hitomi e Shizuka Midorikawa.

Per i fan delle serie tv d’animazione nipponiche anni ’80 segnaliamo che Shotaro Ishinomori è colui che ci ha allietato infanzia e adolescenza con classici come Cyborg 009 e Ryu il ragazzo delle caverne, senza contare che è anche autore di Chobin, il principe stellare.

009-1 ha già fruito di un adattamento live-action per la tv (Flower Action 009ノ1) datato 1969 e di una versione anime con una serie in 12 episodi rilasciata nel 2005.

009-1: The End Of The Beginning esce nei cinema giapponesi a settembre.