Rango di Gore Verbinski: ecco 3 minuti inediti

Un sincero autentico gioiello animato. Rango di Gore Verbinski uscirà venerdì nei cinema americani, per poi arrivare in Italia la settimana successiva, ovvero l'11 marzo. Tecnicamente splendido, originale nella storia, a tratti visionario e coraggioso nell'affrontare la sfida di un 'cartoon western', Rango è a giudizio del sottoscritto il miglior film di Verbinski visto fino ad oggi in sala, trilogia dei Pirati compresa.

Scritto da John Logan, da un’idea dello stesso Verbinski, finanziato dalla Paramount e con Johnny Depp, Isla Fisher, Bill Nighy e Abigail Breslin chiamati a prestare le proprie voci, il film, che a breve vi recensiremo in anteprima, ci regala oggi una breve clip inedita, lunga 3 minuti, con il simpatico camaleonte chiamato allo scontro face-to-face con un temibile falco.

Protagonista della storia un simpatico camaleonte che, in piena crisi di identità, deciderà di scoprire il mondo e di trovare il proprio vero io. Dopo aver ucciso accidentalmente un falco, il piccoletto diventerà l’improbabile eroe di un villaggio nel cuore del selvaggio West.

  • shares
  • Mail