Home Curiosità X-Men: First Class – nuova foto dedicata a Shaw e Frost

X-Men: First Class – nuova foto dedicata a Shaw e Frost

La produzione di X-Men: First Class sembra quasi divertirsi nel far venire l’acquolina alla bocca a tutti quanti i fan dei supereroi mutanti: tra poster, trailer e altro materiale, la promozione del prossimo film dedicato agli X-Men nell’ultimo paio di mesi ha avuto una decisa accelerata. E noi ovviamente siamo pronti a farci investire.Andiamo oggi

pubblicato 2 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:21


La produzione di X-Men: First Class sembra quasi divertirsi nel far venire l’acquolina alla bocca a tutti quanti i fan dei supereroi mutanti: tra poster, trailer e altro materiale, la promozione del prossimo film dedicato agli X-Men nell’ultimo paio di mesi ha avuto una decisa accelerata. E noi ovviamente siamo pronti a farci investire.

Andiamo oggi a scoprire la nuova foto pubblicata da Empire (clic per ingrandire), all’interno della quale compaiono Kevin Bacon nei panni di Sebastian Shaw (capo del Club Infernale) e January Jones in quelli di Emma Frost, donna dotata di poteri telepatici e immancabile alleata di Shaw. Inutile forse notare per l’ennesima volta, anche grazie a questa nuova foto, come il taglio deciso dal regista Matthew Vaughn sembri decisamente diverso rispetto ai film dedicati agli X-Men finora usciti, probabilmente anche grazie all’ambientazione spostata negli anni ’60 per questo nuovo prequel.

Ricordiamo infine che X-Men: First Class arriverà nei cinema il prossimo 3 giugno.