51: trailer e locandina per l’ennesimo alien movie del 2011

Ancora alieni ad Hollywood. Ennesima pellicola ‘del terzo tipo’ in arrivo, 51. Diretto da Jason Connery, regista di Devil’s tomb – A caccia del diavolo e Pandemic, il film, costato appena 1 milione di dollari, ci regala oggi locandina e trailer, da scovare dopo aver cliccato su continua. Bruce Boxleitner e Rachel Miner i protagonisti,

Ancora alieni ad Hollywood. Ennesima pellicola ‘del terzo tipo’ in arrivo, 51.

Diretto da Jason Connery, regista di Devil’s tomb – A caccia del diavolo e Pandemic, il film, costato appena 1 milione di dollari, ci regala oggi locandina e trailer, da scovare dopo aver cliccato su continua.

Bruce Boxleitner e Rachel Miner i protagonisti, per una pellicola che riporterà in sala la famigerata ‘Area’. A causa di alcune pressioni politiche dirette sulle forze pubbliche americane, l’aviazione degli Stati Uniti fornisce ad alcuni famosi giornalisti l’accesso limitato ad una delle basi più segrete del pianeta: l’Area 51.

Uno dei più antichi “visitatori” di questa base decide di sfruttare questa occasione per provare a liberare se stesso e gli altri alieni catturati, trasformando così la sicura base governativa in un luogo terrificante.


I Video di Cineblog