Tampopo: la scena dell’uovo erotico

I film giapponesi sono sempre il meglio in fatto di assurdità. Dopo aver visto la vagina che fa le bolle oggi vi parliamo di Tampopo, una commedia giapponese del 1986 di Juzo Itami con Tsutomu Yamazaki, Nobuko Miyamoto, Koji Yakusho, Ken Watanabe. Trama: Tampopo (Nobuko Miyamoto) gestisce un ristorante con il camionista Goro (Tsutomu Yamazaki).

di carla

I film giapponesi sono sempre il meglio in fatto di assurdità. Dopo aver visto la vagina che fa le bolle oggi vi parliamo di Tampopo, una commedia giapponese del 1986 di Juzo Itami con Tsutomu Yamazaki, Nobuko Miyamoto, Koji Yakusho, Ken Watanabe.

Trama: Tampopo (Nobuko Miyamoto) gestisce un ristorante con il camionista Goro (Tsutomu Yamazaki). Il posto è famoso per i ramen ma anche per una serie di piatti prelibati.

Nella scena che vi mostriamo una coppia si diverte eroticamente con un tuorlo crudo. Ognuno ha le sue passioni… del resto Bertolucci aveva già usato il burro in Ultimo tango a Parigi

Ps. Prossimamente altre scene trash tutte per voi! Anzi, se avete qualcosa di strano da segnalarci scrivete a [email protected]

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →