Home Curiosità Captain America: The First Avenger – ecco Hugo Weaving nei panni di Red Skull

Captain America: The First Avenger – ecco Hugo Weaving nei panni di Red Skull

Straordinariamente somigliante e spaventoso. Prima foto ufficiale per il temibile Red Skull di Captain America: The First Avenger, interpretato da un irriconoscibile Hugo Weaving. Pubblicato da Entertainment Weekly, lo scatto evidenza l’incredibile lavoro dei truccatori nel trasformare l’attore australiano.Red Skull, aka Johann Schmidt, lavora come braccio destro di Hitler dal 1941, occupandosi di spionaggio, sabotaggio

pubblicato 3 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:17

Straordinariamente somigliante e spaventoso. Prima foto ufficiale per il temibile Red Skull di Captain America: The First Avenger, interpretato da un irriconoscibile Hugo Weaving. Pubblicato da Entertainment Weekly, lo scatto evidenza l’incredibile lavoro dei truccatori nel trasformare l’attore australiano.

Red Skull, aka Johann Schmidt, lavora come braccio destro di Hitler dal 1941, occupandosi di spionaggio, sabotaggio e terrorismo. E’ diventato un’icona della propaganda nazista grazie alla maschera a forma di teschio che è solito indossare. L’America si vede costretta a reagire e crea il super soldato Steve Rogers (ovvero Chris Evans), che – durante la seconda guerra mondiale – viene mandato a combattere i nazisti.

Nemesi di Captain America, Red Skull, che non ha alcun superpotere, ma è dotato di un intelletto geniale, vestirà i panni del cattivissimo nel cinecomics diretto da Joe Johnston, in arrivo il 27 luglio 2011 nelle sale italiane. Dove vedere la foto ad una maggiore risoluzione? Dopo il saltino…

Captain America: The First Avenger - ecco Hugo Weaving nei panni di Red Skull