Home Trailer Dylan Dog – Il Film: trailer e poster americano per l’Indagatore dell’Incubo

Dylan Dog – Il Film: trailer e poster americano per l’Indagatore dell’Incubo

A breve da noi recensito in anteprima, Dylan Dog – Il Film torna ad attirare la nostra attenzione grazie ad un poster e ad un lungo ed inedito trailer di stampo americano, ricco di scene mai viste. Diretto da Kevin Munroe, costato 35 milioni di dollari, prodotto dalla Platinum e dalla Hyde Park productions, visto

pubblicato 4 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:15

A breve da noi recensito in anteprima, Dylan Dog – Il Film torna ad attirare la nostra attenzione grazie ad un poster e ad un lungo ed inedito trailer di stampo americano, ricco di scene mai viste. Diretto da Kevin Munroe, costato 35 milioni di dollari, prodotto dalla Platinum e dalla Hyde Park productions, visto in un’anteprima di 20 minuti da noi recensita al Festival di Roma e con Brandon Routh, Sam Huntington e Taye Diggs protagonisti (nei rispettivi ruoli di Dylan, del vampiro Vargas e dello zombie Marcus, che sostituisce la figura del fidato Groucho), Dylan Dog porta per la prima volta in sala, in via ufficiale, il leggendario investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Quando uscirà al cinema? Il 16 marzo in Italia, il 29 aprile negli States.

Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e sarà costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un antico manufatto che ha il potere di annientare l’umanità.

Dove trovare il trailer? Dopo il saltino.