Sospensioni in perfetto stile Hellraiser

Lo so che rischio il fuori tema, ma ritrovarmi di fronte a certe fotografie (via boing boing) mi ha fatto stare male… le sensazioni sono le stesse che ho provato alla vista di Hellraiser (per cui ritornerei in un certo senso in tema). Chi ha sperimentato quella pratica di sospensione si è visto infilare nella

Lo so che rischio il fuori tema, ma ritrovarmi di fronte a certe fotografie (via boing boing) mi ha fatto stare male… le sensazioni sono le stesse che ho provato alla vista di Hellraiser (per cui ritornerei in un certo senso in tema).

Chi ha sperimentato quella pratica di sospensione si è visto infilare nella carne degli ami spessi 7.6 cm.
Naturalmente non erano tutti felici di averlo fatto: qualcuno ha avuto una spiritual experience (scusate se non lo traduco, la sola idea mi spaventa), altri si sono divertiti e altri ancora hanno subito chiesto di scendere.

I Pinhead della situazione sembravano persone decisamene sobrie. Alla fine bisogna rendere atto che i film avessero in sé una profonda ragione non filosofica (mostrare le perversioni della moderna società) oltre che filosofica (bene e male contrapposti e con-fusi, così come piacere e sofferenza).

C’è una gallery di immagini.

I Video di Cineblog