Kung Fu Panda 2: nuovo poster e nuovo trailer

In casa Dreamworks puntano tantissimo sul ritorno in sala del Panda Po con Kung Fu Panda 2. In arrivo in Italia a fine agosto, la pellicola ha già iniziato la sua lunga e ricca campagna di lancio nazionale, con città tappezzate di manifesti ed autobus rivestiti ad hoc. Roma ne è un esempio. Kung Fu

In casa Dreamworks puntano tantissimo sul ritorno in sala del Panda Po con Kung Fu Panda 2. In arrivo in Italia a fine agosto, la pellicola ha già iniziato la sua lunga e ricca campagna di lancio nazionale, con città tappezzate di manifesti ed autobus rivestiti ad hoc. Roma ne è un esempio. Kung Fu Panda 2 : The Kaboom of Doom, questo il titolo originale del sequel, torna quest’oggi a far parlare di se’ grazie ad un nuovo poster e ad un inedito e lunghissimo trailer, in attesa di un vostro giudizio dopo il saltino.

Diretto da Jennifer Yuh, in 3D e con il ricco cast di doppiaggio del primo capitolo (Jack Black, Angelina Jolie, Seth Rogen, Lucy Liu, David Cross e Dustin Hoffman) ovviamente confermato, Kung Fu Panda 2 dovrà provare a fare meglio dei 632 milioni di dollari incassati dal predecessore. Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace assieme ai suoi amici e maestri di kung fu, ovvero Tigre, Gru, Mantide, Vipera e Scimmia. Ma la nuova vita di Po viene minacciata dall’emergenza di un formidabile villain, che progetta di utilizzare un’arma segreta e inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il Kung Fu.

Po e i Cinque Cicloni dovranno intraprendere un viaggio attraverso la Cina per affrontare e sconfiggere questa minaccia. Ma come farà Po a fermare un’arma in grado di fermare il Kung Fu? Dovrà guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini: solo allora sarà in grado di liberare tutta la forza che gli sarà necessaria…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →