Home Curiosità Machete: primissimi teaser poster italiani

Machete: primissimi teaser poster italiani

Quasi 8 mesi. Ritardo distributivo mostruoso per l’atteso Machete di Robert Rodriguez, visto e da noi già recensito all’ultimo Festival di Venezia. Costato poco più di 10 milioni di dollari, e riuscito ad incassarne 42 worldwide, il film arriverà nei cinema italiani il 21 aprile, con distribuzione Lucky Red. Oggi, a poco più di un

pubblicato 5 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:14



Quasi 8 mesi. Ritardo distributivo mostruoso per l’atteso Machete di Robert Rodriguez, visto e da noi già recensito all’ultimo Festival di Venezia. Costato poco più di 10 milioni di dollari, e riuscito ad incassarne 42 worldwide, il film arriverà nei cinema italiani il 21 aprile, con distribuzione Lucky Red. Oggi, a poco più di un mese dallo sbarco ufficiale, ecco i primi due teaser poster italiani, con un ‘machete’ rosso sangue in primissimo piano.

Il film, diretto da Robert Rodriguez con Ethan Maniquis, è una versione estesa dell’omonimo fake trailer abbinato a Grindhouse e diventato subito un cult. Nel cast Lindsay Lohan, Danny Trejo, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson e Steven Seagal.

Machete, un ex agente Federale messicano, vaga per le strade del Texas dopo un attacco del signore della droga Torrez. Con riluttanza, Machete accetta un offerta dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto….