Christopher Nolan per il prequel/sequel di Blade Runner?

Del ritorno ormai prossimo di Blade Runner ve ne abbiamo già parlato. La Alcon Entertainment è infatti ad un passo dall’acquisire i diritti per riportare al cinema il cult di Ridley Scott, dando vita ad un vero e proprio franchise. Ricordato ciò, ecco arrivare clamorosi aggiornamenti da parte di Broderick Johnson e Andrew A. Kosove,

Del ritorno ormai prossimo di Blade Runner ve ne abbiamo già parlato. La Alcon Entertainment è infatti ad un passo dall’acquisire i diritti per riportare al cinema il cult di Ridley Scott, dando vita ad un vero e proprio franchise. Ricordato ciò, ecco arrivare clamorosi aggiornamenti da parte di Broderick Johnson e Andrew A. Kosove, produttori della Alcon che hanno candidamente confessato al sito io9 a chi affiderebbero l’arduo compito registico: Christopher Nolan!

Avendo già lavorato con il regista britannico ai tempi di Insomnia, prima esperienza di Nolan con una vera e propria major, Kosove sottolinea l’alchimia lavorativa già avviata tra i due, sottolineando come quanto fatto splendidamente da Nolan con Batman possa ripetersi anche con Blade Runner. Non un remake, anche perché i diritti lo vieterebbero, ma un vero e proprio riavvio del franchise, con un prequel firmato Nolan e un sequel targato Scott?

Questo è il sogno di Broderick Johnson e Andrew A. Kosove, che un giorno diventerà realtà? Non ci resta altro da fare che aspettare, e incrociare le dita.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →