Scream 4: nuovo poster

L’intero cast schierato, per un poster spagnolo inedito. News in arrivo da Scream 4, quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, in uscita nei cinema nostrani il 15 aprile. Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia



L’intero cast schierato, per un poster spagnolo inedito. News in arrivo da Scream 4, quarto capitolo della serie meta-horror diretta da Wes Craven, in uscita nei cinema nostrani il 15 aprile.

Sidney è divenuta autrice di un manuale di auto-aiuto, e come ultima tappa del tour promozionale del libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette sono ovviamente confermatissimi, con al loro fianco un gruppo di giovani attori che saranno la “nuova generazione” del 4° Scream, ovvero Emma Roberts, che sarà Jill Kessler, la cugina di Sidney, e Hayden Panettiere, la sua migliore amica. Rory Culkin, fratello di Macaulay, sarà un ragazzo con una cotta per Jill, mentre a completare il cast ci saranno Anthony Anderson, Marielle Jaffe e Nico Tortorella.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →