Home Trailer Cat Run con Paz Vega: ecco il trailer

Cat Run con Paz Vega: ecco il trailer

Dopo averla vista in Vallanzasca, Paz Vega torna negli States con Cat Run, film diretto da John Stockwell, attore passato dietro la macchina da presa e regista di Trappola in Fondo al Mare. Al fianco della Vega Christopher McDonald e Tony Curran, per un film, in uscita il 1° aprile negli States, che ci regala

8 Marzo 2011 08:49

Dopo averla vista in Vallanzasca, Paz Vega torna negli States con Cat Run, film diretto da John Stockwell, attore passato dietro la macchina da presa e regista di Trappola in Fondo al Mare. Al fianco della Vega Christopher McDonald e Tony Curran, per un film, in uscita il 1° aprile negli States, che ci regala oggi il trailer.

Anthony ha sempre sognato di diventare un famoso chef. Julian ha sempre pensato solo alle donne. I due, migliori amici fin dall’infanzia, decidono all’improvviso di aprire un’agenzia investigativa, ma sfortunatamente il loro primo caso si presenta complicato. I due devono infatti proteggere una sensuale escort d’alto bordo che ha in mano le prove che potrebbero far scoppiare uno scandalo epocale.