Home Notizie Deadpool: Ryan Reynolds torna a parlare del film mai nato

Deadpool: Ryan Reynolds torna a parlare del film mai nato

Perché il film di Deadpool non si è ancora mai realizzato? Prova a spiegarlo Ryan Reynolds

pubblicato 7 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:22

Se ne parla da 4 anni. Ricordate? Una volta uscito in sala X-Men Origins: Wolverine, sembrava che la 20th Century Fox volesse dar vita ad uno spin-off legato al personaggio di Deadpool, interpretato nel cinecomic di Gavin Hood da Ryan Reynolds. Si era detto che Tim Miller avrebbe diretto il tutto, con uno script realizzato dagli sceneggiatori di Zombieland, ovvero Rhett Reese e Paul Wernick.

Passati 4 anni, con Wolwerine tra le altre cose pronto a tornare in sala, di Deadpool non si è più saputo niente. Tanto da ‘stuzzicare’ lo stesso Reynolds, tornato a parlare del progetto mai realizzato dalle pagine di Total Film.

“Quel film un giorno è vivo e vegeto, e il giorno dopo è morto stecchito. Poi è di nuovo vivo e poi è di nuovo morto … è la peggior relazione che abbia mai avuto in vita mia! Deadpool sa di essere in un film, conosce i dirigenti che lo stanno realizzando. Nell’attuale versione dello script, è persino a conoscenza del film di Wolverine. Non dice nulla di denigratorio su questo, ma ad un certo punto gioca incuriosito con una sua action figure”.

A pesare sullo ‘stop’ a lungo termine di Deadpool, probabilmente, anche il flop kolossal del terribile Lanterna Verde, che vedeva proprio Ryan Reynolds mattatore assoluto. Nel caso in cui Wolverine dovesse far furore in sala, la Fox potrebbe finalmente convincersi della bontà dell’operazione, al momento di fatto in ‘pausa’ da quasi un lustro. Perché qui abbiamo uno script, un protagonista e persino un regista, ma non il via definitivo. Che prima o poi diverrà realtà?

Fonte: Comingsoon.net