Home Curiosità Cameron Diaz nel nuovo poster di Bad Teacher

Cameron Diaz nel nuovo poster di Bad Teacher

È una Cameron Diaz in piena preda al cosiddetto hangover quella scelta per il nuovo poster (come al solito clic per ingrandire) di Bad Teacher, pellicola nella quale la bella attrice è chiamata a interpretare il ruolo di un’insegnante “cattiva” al fianco del suo ex fidanzato Justin Timberlake. In realtà in Italia Bad Teacher non

pubblicato 9 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 14:06

È una Cameron Diaz in piena preda al cosiddetto hangover quella scelta per il nuovo poster (come al solito clic per ingrandire) di Bad Teacher, pellicola nella quale la bella attrice è chiamata a interpretare il ruolo di un’insegnante “cattiva” al fianco del suo ex fidanzato Justin Timberlake.

In realtà in Italia Bad Teacher non arriverà che il prossimo 2 settembre, anticipato adesso dalle informazioni che ci arrivano dall’America tra le quali anche un pepato trailer, sforbiciato in alcuni casi dalla censura e vietato ai minori nella sua versione integrale. Come dicevamo, la Diaz proverà nel film a conquistare il suo collega Justin Timberlake, guidati da Jake Kasdan in cabina di regia.

Bad Teacher arriverà nelle sale d’oltreoceano il prossimo 24 giugno.

Via | Joblo.com