Home Trailer Bad Teacher – arriva il trailer ‘per tutti’

Bad Teacher – arriva il trailer ‘per tutti’

Dopo lo sboccato trailer senza censure rilasciato 2 settimane fa dalla Sony, arriva oggi in rete un nuovo trailer per la commedia Bad Teacher, questa volta ripulito e ‘mondato’ da ogni parolaccia, in modo da essere adatto alla visione da parte di ogni tipo di pubblico.Nel film, la bionda Cameron Diaz veste i panni di

di simona
10 Marzo 2011 12:07

Dopo lo sboccato trailer senza censure rilasciato 2 settimane fa dalla Sony, arriva oggi in rete un nuovo trailer per la commedia Bad Teacher, questa volta ripulito e ‘mondato’ da ogni parolaccia, in modo da essere adatto alla visione da parte di ogni tipo di pubblico.

Nel film, la bionda Cameron Diaz veste i panni di un pessimo esempio di insegnante, impegnata nel tentativo di conquistare il cuore di un danaroso collega (Justin Timberlake – suo ex-fidanzato nella vita reale) dal quale vorrebbe farsi mantenere. A complicarle le cose arriverà però Lucy Punch.

Nel cast anche Jason Segel, Eric Stonestreet, Thomas Lennon, Molly Shannon e John Michael Higgins. Diretto da Jake Kasdan, figlio del grande regista Lawrence Kasdan, il film approderà nelle sale italiane dopo l’estare, il 2 settembre 2011.