Gnomeo & Giulietta in 3D – i character poster italiani

Mercoledì prossimo, 16 marzo, approderà nel nostro Paese Gnomeo e Giulietta, film d’animazione in 3D che in patria ha già raggranellato un centinaio di milioncini di dollari. Noi vi regaliamo oggi qualche locandina italiana, che pone ancora una volta l’accento sulla forzata caratterizzazione dialettale data ai personaggi in fase di doppiaggio. Personalmente sono fermamente contraria

di simona

Mercoledì prossimo, 16 marzo, approderà nel nostro Paese Gnomeo e Giulietta, film d’animazione in 3D che in patria ha già raggranellato un centinaio di milioncini di dollari.

Noi vi regaliamo oggi qualche locandina italiana, che pone ancora una volta l’accento sulla forzata caratterizzazione dialettale data ai personaggi in fase di doppiaggio. Personalmente sono fermamente contraria a questo tipo di operazioni (mi viene ancora mal di stomaco se ripenso al disgraziatissimo doppiaggio di Shaolin Soccer!) perciò, anche se dovrò rinunciare alla visione in stereoscopia, credo che aspetterò l’uscita del DVD per vedere il film (che nella versione originale annovera le voci di attori del calibro di James McAvoy, Emily Blunt, Michael Caine, Maggy Smith, con l’aggiunta di Ozzi Osbourne e Jason Statham). E voi? Lo andrete a vedere al cinema? Per aiutarvi a prendere una decisione, qui c’è il trailer italiano e qui la nostra recensione in anteprima.

Diretto da Kelly Asbury, regista di Shrek, la pellicola è arricchita da una colonna sonora pop nel segno di Elton John, Lady Gaga e Nelly Furtado.

Gnomeo & Giulietta in 3D – i character poster italiani

Gnomeo & Giulietta in 3D - i character poster italianiGnomeo & Giulietta in 3D - i character poster italianiGnomeo & Giulietta in 3D - i character poster italianiGnomeo & Giulietta in 3D - i character poster italianiGnomeo & Giulietta in 3D - i character poster italiani

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →