Cars 2: incontriamo Rip Clutchgoneski

Cars 2: incontriamo Rip Clutchgoneski

Un altro personaggio si aggiunge al cast di Cars 2: si chiama Rip Clutchgoneski, lo vedete qui sopra, ed ecco la sua descrizione:

La ex colonia europea e ora indipendente Repubblica di New Rearendia è disposta a fare di tutto per inserire il proprio nome sulla mappa: il corridore a ruote scoperte numero 10 Rip Clutchgoneski è la loro più grande scommessa. Dopo aver collezionato una serie di gare di qualificazione nel circuito dei prototipi Le Motor, l’ingresso di Rip nel Gran premio Mondiale è chiaramente la storia di Cenerentola nelle competizioni. Sebbene Rip debba ritenersi fortunato per questa opportunità sulla scena internazionale, sono state le sue capacità e la sua esuberanza a portare l’orgoglioso corridore della Repubblica di New Rearendia sulla linea di partenza.

Cars 2, è diretto da Brad Lewis e John Lasseter, e sarà nelle nostre sale dal 17 Agosto 2011. Ritornano Saetta McQueen e Cricchetto che, questa volta, attraversano l’oceano per partecipare al Grand Prix Mondiale. Se ve li siete persi: il teaser in italiano e il full trailer originale.

  • shares
  • Mail