Home Curiosità I gadget di Spiderman

I gadget di Spiderman

Se non si era capito: amo i gadget cinematografici. Moltissimo. Oggi vi propongo 3 chicche da Thrauma (love, love) che riguardano Spiderman. La prima la vedete qua sopra, è la scacchiera Sota Toys con i personaggi (eroi e criminali) che circondano l’uomo ragno. Abbiamo così Spider-man, Punisher, Moon Knight, Daredevil, Black Cat, Blade, Green Goblin,

di carla
20 Luglio 2006 10:10

Se non si era capito: amo i gadget cinematografici. Moltissimo.
Oggi vi propongo 3 chicche da Thrauma (love, love) che riguardano Spiderman.
La prima la vedete qua sopra, è la scacchiera Sota Toys con i personaggi (eroi e criminali) che circondano l’uomo ragno. Abbiamo così Spider-man, Punisher, Moon Knight, Daredevil, Black Cat, Blade, Green Goblin, Doctor Octopus, Scorpion, Sandman, Electro, Lizard, Venom e Rhino. Ognuno, naturalmente, ha una parte specifica nel gioco (re, pedone o regina etc….). Costo: 668.90 €.
Su continua trovate una realistica action figure di Spiderman e una che rappresenta l’uomo ragno contro Hulk. Roba da strapparsi i capelli…

La statua in questione misura 35 centimetri in altezza e ben 40 centimetri in diametro della base. 346,90Euro.

Sideshow Collectibles e Marvel danno vita all’eroe Marvel per eccellenza… questa maxi statua da 30 centimetri combina, nella tradizione del premium format, stoffa e resine creando un effetto impressionante. 288.90Euro.