Super 8 di J.J. Abrams: sinossi ufficiale

Il livello di segretezza che finora ha circondato Super 8 di J.J. Abrams è stato pareggiato solo dalla grande attesa che tutti i fan del creatore di Lost hanno riposto nel progetto: trailer e spot TV a parte, le informazioni su Super 8 non sono state infatti poi così tante. È per questo che l’arrivo


Il livello di segretezza che finora ha circondato Super 8 di J.J. Abrams è stato pareggiato solo dalla grande attesa che tutti i fan del creatore di Lost hanno riposto nel progetto: trailer e spot TV a parte, le informazioni su Super 8 non sono state infatti poi così tante.

È per questo che l’arrivo della sinossi ufficiale del film può essere accolto con gioia, più che altro per capire un po’ di più di cosa stiamo parlando quando discutiamo di questa nuova pellicola, prodotta da Steven Spielberg e destinata ad arrivare nei cinema USA il prossimo 10 giugno:

“Nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola cittadina dell’Ohio è testimone di un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film Super 8 e presto sospetta che non si è trattato di un incidente. Dopo poco tempo, scomparse sospette ed eventi inspiegabili cominciano a verificarsi in città, e il Vicesceriffo tenta di scoprire la verità – un qualcosa di più terrificante di quanto ognuno di essi abbia potuto immaginare.”

Avete già i brividi?

Via | Collider.com

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →