Home Notizie The Sword: David Hayter adatterà la graphic novel per il grande schermo

The Sword: David Hayter adatterà la graphic novel per il grande schermo

Sarà l’esperto David Hayter ad adattare per il cinema The Sword, graphic novel in 4 volumi ideata dai Luna Brothers

pubblicato 8 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 12:19

In passato visto all’opera con X-Men e Watchmen, David Hayter tornerà ad adattare graphic novel per il Cinema grazie a The Sword, fumetto ideato da Jonathan e Joshua Luna, ovvero i Luna Brothers. Lakeshore Entertainment ed Hopscotch Features hanno deciso di dare il via al progetto, con Tom Rosenberg e Gary Lucchesi di Lakeshore in cabina di produzione, al fianco di Andrew Mason della Hopscotch e con Troy Lum produttore esecutivo.

4 i volumi realizzati fino ad oggi, per una graphic novel che potrebbe iniziare a diventare realtà nei primi mesi del 2014. La Lakeshore, lo ricordiamo, ha guadagnato quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo con il franchise Underworld. L’obiettivo, è evidente, sarebbe quello di ribadire il tutto, dando il via ad una nuova saga. Protagonista della trama Dara Brighton, giovane paraplegica la cui esistenza viene sconvolta dalla brutale uccisione della propria famiglia, ad opera di tre misteriose ‘entità’ dotate di abilità soprannaturali. Creduta morta, la ragazza viene lasciata erroneamente in vita dai 3 assassini. Affranta dal dolore, la ragazza scopre in casa un’antica spada del padre, in grado di permetterle di tornare a camminare. Assetata di vendetta, e con due fedeli compagno al proprio fianco, Dara si metterà alla ricerca dei 3 soggetti misteriosi, impugnando la ‘magica’ spada.

Questa la trama del ‘fumetto’, per un film che potrebbe uscire al cinema nel 2015. Lakeshore e Hopscotch, tra le altre cose, hanno già collaborato con I, Frankenstein, film che uscirà nel mese di gennaio del 2014.

Fonte: ComingSoon.net