Home Trailer Quarantine 2: Terminal: il trailer di Quarantena 2

Quarantine 2: Terminal: il trailer di Quarantena 2

Ancora arrabbiati dal fatto che Quarantena fosse il solito remake-fotocopia di un altro film, ovvero Rec? Tre notizie sul sequel: Quarantine 2: Terminal non ha niente a che fare con Rec 2, non è diretto in forma di mockumentary, e poi sarà uno straight-to-dvd, quindi non lo si vedrà in sala. Un paradosso, visto che

14 Marzo 2011 08:53

Ancora arrabbiati dal fatto che Quarantena fosse il solito remake-fotocopia di un altro film, ovvero Rec? Tre notizie sul sequel: Quarantine 2: Terminal non ha niente a che fare con Rec 2, non è diretto in forma di mockumentary, e poi sarà uno straight-to-dvd, quindi non lo si vedrà in sala. Un paradosso, visto che nonostante tutto il film diretto da John Pogue, sceneggiatore al suo esordio dietro la macchina da presa, non sembra neanche così male.

Il film è ambientato nella stessa notte degli avventimenti successi nel primo episodio. Un aereo parte da Los Angeles per Nashville, ma quando uno dei suoi passeggeri dà segni di essere stato contagiato da un virus, è costretto a compiere un atterraggio d’emergenza. La giovane hostess Jenny e gli altri passeggeri scoprono ben presto di essere stati messi in quarantena nell’aeroporto dove sono atterrati, ed ora sono in trappola. Assieme a Herny, un maestro d’asilo, Jenny tenta di ideare un piano per sopravvivere…

Quarantena 2 è interpretato da Mercedes Masöhn e Josh Cooke. Ancora non si sa quando sarà distribuito negli States, quindi attendiamo news.