Home Notizie Men in Black III: Alec Baldwin lascia il cast

Men in Black III: Alec Baldwin lascia il cast

Alec Baldwin saluta e se ne va. Non sembra davvero esserci pace per Men in Black III che perde così un importante componente del proprio cast, al quale era stato affidato il ruolo degli agenti MiB nel 1969, anno in cui secondo lo script del film Will Smith si troverà a viaggiare per salvare il

pubblicato 16 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:53


Alec Baldwin saluta e se ne va. Non sembra davvero esserci pace per Men in Black III che perde così un importante componente del proprio cast, al quale era stato affidato il ruolo degli agenti MiB nel 1969, anno in cui secondo lo script del film Will Smith si troverà a viaggiare per salvare il giovane Agente K interpretato da Josh Brolin.

Tra rinvii nella produzione e ulteriori rinvii anche di recente, sembra ormai che si debba tornare a parlare di Men in Black III solo per dare cattive notizie: tali e tante sono le difficoltà che il regista Barry Sonnenfeld ha dovuto (e a questo punto immaginiamo dovrà) affrontare.

Tornando alla decisione di Baldwin di abbandonare il cast, la notizia arriva da Vulture dove l’attore ha liquidato il tutto con poche parole:

“Non lo farò. Ne sono fuori: il programma non ha funzionato.”

Non ci resta che sperare in future buone nuove per questo film, che comunque ci piacerebbe un sacco vedere andare avanti senza problemi. Ricordiamo che l’uscita di Men in Black III è attualmente prevista per il 25 maggio 2012: scommettiamo sul rinvio?

Via | Collider.com