Home Curiosità Silent Hill 2 – Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger nuovamente nel cast. Ecco una nuova foto

Silent Hill 2 – Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger nuovamente nel cast. Ecco una nuova foto

Accanto ai protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harington, sul set di Silent Hill: Revelation 3D (le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto)hanno fatto ritorno Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, per riprendere i ruoli già portati sullo schermo cinque anni fa nel primo Silent Hill. La qual cosa suggerisce che questo

di simona
pubblicato 16 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:53



Accanto ai protagonisti Adelaide Clemens e Kit Harington, sul set di Silent Hill: Revelation 3D (le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto)hanno fatto ritorno Radha Mitchell, Sean Bean e Deborah Kara Unger, per riprendere i ruoli già portati sullo schermo cinque anni fa nel primo Silent Hill. La qual cosa suggerisce che questo sequel, sceneggiato e diretto da Michael J. Bassett, si discosterà non poco dalla trama del celebre videogame della KONAMI da cui è tratto. Che dite? Intanto, quella che vedete qui sopra è una nuova – la seconda – immagine ufficiale rilasciata dalla produzione del film. La prima la potete vedere qui.

Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.