Home Curiosità Lo stravagante mondo di Greenberg: nuova data d’uscita, locandina e nuove clip in italiano

Lo stravagante mondo di Greenberg: nuova data d’uscita, locandina e nuove clip in italiano

Piccola variazione per l’ultima commedia di Noah Baumbach. Lo stravagante mondo di Greenberg, infatti, non approderà più nelle nostre sale il 25 Febbraio – come precedentemente confermato. Il film uscirà invece giorno 8 Aprile, subendo un ritardo tutto sommato più che accettabile. Tale notizia è accompagnata da una nuova locandina e da due clip inedite,

pubblicato 16 Marzo 2011 aggiornato 28 Agosto 2020 18:05

Piccola variazione per l’ultima commedia di Noah Baumbach. Lo stravagante mondo di Greenberg, infatti, non approderà più nelle nostre sale il 25 Febbraio – come precedentemente confermato. Il film uscirà invece giorno 8 Aprile, subendo un ritardo tutto sommato più che accettabile. Tale notizia è accompagnata da una nuova locandina e da due clip inedite, che potete trovare immediatamente dopo il salto. Tra gli interpreti figurano Ben Stiller, Greta Gerwig, Rhys Ifans e Jennifer Jason Leigh.

La storia parla di Greenberg, un single sulla quarantina, nonché intelligente, spiritoso, pungente e, come Florence, smarrito. E’ a un bivio della sua vita. Dopo il fallimento di una breve carriera di musicista a Los Angeles, ha lavorato per un certo periodo a New York come falegname. Ora sostiene di non stare facendo “assolutamente nulla”, e passa tutto il suo tempo a scrivere lettere di protesta e a costruire una cuccia per il cane. Cerca di riallacciare i rapporti con il suo vecchio amico ed ex-membro della band, Ivan (Rhys Ifans), e con la sua vecchia fiamma Beth (Jennifer Jason Leigh), ma sia Ivan che Beth sono andati avanti con la loro vita, mentre lui si è limitato a restare a galla. E ora che deve rimettere in moto la sua vita, scopre che i tempi sono cambiati e che i vecchi amici non sono necessariamente i migliori.