Underworld 4: New Dawn - prime foto dal set per Kate Beckinsale

Underworld 4: New Dawn - prime foto dal set per Kate BeckinsaleCompletamente leather. Primissime foto dal set per Underworld 4: New Dawn, con Kate Beckinsale 'cazzuta' e ovviamente protagonista. In uscita nei cinema americani il 20 gennaio 2012, il film, diretto dagli svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, registi di Uomini che Odiano le Donne Shelter, vede l'atteso ritorno della Beckinsale nel ruolo dell’indimenticata Selene.

Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, Selene scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro…

96 milioni di dollari incassati nel 2003 con il primo capitolo, 111 nel 2006 con il sequel, Underworld: Evolution, e 91 milioni lo scorso anno con Underworld: Rise of the Lycans. L’intenzione della Sony è di ridare fiato al franchise con una nuova trilogia, in questo caso aiutata dalla ‘notivà’ 3D.




  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: