Henry's Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu Reeves

Henry\'s Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu Reeves

Henry's Crime, molto applaudito all’ultimo Toronto Film Festival, debutterà negli States il prossimo 8 aprile. Nel cast ci sono James Caan, Vera Farmiga e Keanu Reeves, tornato dopo tanto tempo alla commedia. A dirigere la pellicola, costata appena 12 milioni di dollari e prodotta dallo stesso Keanu, il quasi esordiente Malcolm Venville. Avevamo già postato il trailer lo scorso gennaio, pochi giorni prima del debutto del film nelle sale inglesi, ma visto che il video di You Tube è stato rimosso, ve lo riproponiamo oggi (dopo il salto), assieme a tre locandine.

Henry fa il casellante su un tratto solitario di autostrada a Buffalo, New York. E' un uomo apparentemente senza ambizioni, sogni o scopo; avanza come un sonnambulo sulla strada della vita. Una mattina diventa inconsapevolmente protagonista di una rapina in banca mal concepita. Piuttosto che fare i nomi dei veri colpevoli, Henry si assume la colpa e viene condannato alla galera. Lì incontra l'irrefrenabile Max, un truffatore che in prigione ci sta benissimo ed è riuscito a crearsi una vita 'idilliaca', comoda ed agiata dietro le sbarre. Sarà lui ad aiutare Henry a sviluppare e a dar corpo ad un'idea che cambierà la sua vita per sempre: per trovare uno scopo, un uomo deve per prima cosa avere un sogno. Dopo il suo rilascio, un anno dopo, Henry trova il suo scopo. Dopo aver scontato una pena da uomo innocente, Henry decide che sia arrivato il momento per darsi alla criminalità. Avendo scoperto un vecchio tunnel dimenticato anticamente usato dai contrabbandieri, che conduce alla banca passando per un teatro, Henry convince il riluttante Max a far domanda per avere la libertà - e poi recluta il suo ex compagno di cella per aiutarlo a mettere in atto una rapina. Il loro piano è semplice: infiltrarsi nella compagnia teatrale che sta per mettere in scena Il giardino dei ciliegi di Cechov, ed assicurarsi così la possibilità di scavare un passaggio verso il caveau della banca. Sortunatamente ad Henry viene affidato il ruolo di protagonista dell'opera, e finisce per innamorarsi della star dello spettacolo, Julie.

Henry\'s Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu Reeves

Henry\'s Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu ReevesHenry\'s Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu ReevesHenry\'s Crime - locandine e trailer per una romantica crime-story con Keanu Reeves

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: