Home Curiosità Diciottanni – Il mondo ai miei piedi: Locandina e trama

Diciottanni – Il mondo ai miei piedi: Locandina e trama

Esce il 29 aprile il film Diciottanni Il mondo ai miei piedi, pellicola drammatica diretta da Elisabetta Rocchetti ed interpretata da Marco Rulli, Alessia Barela, Monica Cervini, G-Max, Marco Iannitello, Rosa Pianeta, Elisabetta Rocchetti, Nina Torresi. Ecco la trama ufficiale: La storia di un’adolescenza vissuta troppo in fretta. Ludovico è giovane, bello e ricco. Per

di carla
pubblicato 18 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:50

Esce il 29 aprile il film Diciottanni Il mondo ai miei piedi, pellicola drammatica diretta da Elisabetta Rocchetti ed interpretata da Marco Rulli, Alessia Barela, Monica Cervini, G-Max, Marco Iannitello, Rosa Pianeta, Elisabetta Rocchetti, Nina Torresi. Ecco la trama ufficiale:

La storia di un’adolescenza vissuta troppo in fretta. Ludovico è giovane, bello e ricco. Per questo le donne lo desiderano e lui non si nega, neppure alla sua professoressa e alla madre del suo migliore amico. Quando Ludovico incontra Giulia, sembra che le cose possano cambiare, ma qualcuno ha tramato alle sue spalle per 18 lunghi anni…

Il film ha ricevuto il Premio della Critica e Premio Miglior Attore al Terra di Siena Film Festival 2010. In concorso al RIFF – Rome Independent Film Festival 2011. Ludovico è interpretato da Marco Rulli, Giulia invece dalla stessa Elisabetta Rocchetti. Se cliccate sulla miniatura qui sotto potete vedere il poster in alta risoluzione.

Diciottanni - Il mondo ai miei piedi