Babbo Bastardo 2: Billy Bob Thornton in trattative per il sequel

Billy Bob Thornton è pronto a girare il suo primo sequel: Babbo Bastardo 2. 8 anni dopo i 76 milioni di dollari incassati dall’irriverente e sboccato film di Terry Zwigoff, Billy Bob sarebbe ad un passo dall’indossare nuovamente i panni del Babbo Natale più bastardo che ci sia. L’attore, che già in passato aveva accennato



Billy Bob Thornton è pronto a girare il suo primo sequel: Babbo Bastardo 2. 8 anni dopo i 76 milioni di dollari incassati dall’irriverente e sboccato film di Terry Zwigoff, Billy Bob sarebbe ad un passo dall’indossare nuovamente i panni del Babbo Natale più bastardo che ci sia. L’attore, che già in passato aveva accennato alla possibilità di un clamoroso sequel, starebbe trattando con la Weinstein Company per prendere parte all’impensabile capitolo due.

Per il momento nessuno sa se Terry Zwigoff tornerà in cabina di regia, così come se Glenn Ficarra e John Requa rimetteranno mano allo script. L’idea di un Babbo Bastardo 2 è addirittura presente in un catalogo della compagnia che riguarda una serie di possibili sequel o spin-off tv di celebri titoli, come Bridget Jones’s Diary, Copland, Dal Tramonto all’Alba, Swingers, Clerks, Shall We Dance,The Amityville Horror, Il Giocatore, Shakespeare In Love e, per l’appunto, Bad Santa. Ma voi che ne dite… l’idea di un Babbo Bastardo 2 vi alletta? Non si correrà il rischio di ‘addolcirlo’, visto l’incubo ‘R-rated’ che si è ormai impossessato di Hollywood?

Fonte: Playlist

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →