Home Curiosità Gli amori della Arcuri: via Montano, avanti Milton

Gli amori della Arcuri: via Montano, avanti Milton

Va bene che Manuela Arcuri è una bella gnocca ma mi chiedo come faccia a cambiare fidanzato ed iniziare storie d’amore così in fretta. Dopo la storia con Francesco Coco lei aveva detto basta! Una specie di crisi di rigetto. «Non farò più l’amore, non penserò più agli uomini, ho sofferto troppo» aveva dichiarato la

di carla
21 Luglio 2006 12:52

Va bene che Manuela Arcuri è una bella gnocca ma mi chiedo come faccia a cambiare fidanzato ed iniziare storie d’amore così in fretta.
Dopo la storia con Francesco Coco lei aveva detto basta! Una specie di crisi di rigetto. «Non farò più l’amore, non penserò più agli uomini, ho sofferto troppo» aveva dichiarato la Manuelona. Dopo 5 mesi, trac!, era finita tra le braccia di Tommaso Buti, imprenditore 37enne.
Ma durò poco perché spuntò all’orizzonte Aldo Montano. Splendidi insieme ed innamorati. Con Coco era finita perché, proprio secondo la Arcuri, “io volevo una storia più importante, fatta di casa, figli, matrimonio”.
Con Aldo finì perché, secondo l’atleta, lei preferiva lavorare e aveva pure rifiutato la sua proposta di nozze.
Ora? Ora sono passate solo poche settimane e un nuovo amore fa breccia nel cuore della attrice-showgirl. E’ il ballerino Milton Morales che ammette “un rapporto bello iniziato da poco”.