Home Notizie Machete: ecco 4 character poster italiani

Machete: ecco 4 character poster italiani

Ad un mese esatto dall’uscita in sala torniamo a parlarvi di Machete di Robert Rodriguez, visto e da noi già recensito all’ultimo Festival di Venezia. Costato poco più di 10 milioni di dollari, e riuscito ad incassarne 42 worldwide, il film, in uscita il 21 aprile, ci regala oggi 4 nuovi character poster, con protagonisti

pubblicato 21 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:46

Ad un mese esatto dall’uscita in sala torniamo a parlarvi di Machete di Robert Rodriguez, visto e da noi già recensito all’ultimo Festival di Venezia.

Costato poco più di 10 milioni di dollari, e riuscito ad incassarne 42 worldwide, il film, in uscita il 21 aprile, ci regala oggi 4 nuovi character poster, con protagonisti Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba e Steven Seagal.

Il film, diretto da Robert Rodriguez con Ethan Maniquis, è una versione estesa dell’omonimo fake trailer abbinato a Grindhouse e diventato subito un cult. Nel cast Lindsay Lohan, Danny Trejo, Robert De Niro, Michelle Rodriguez, Jessica Alba, Don Johnson e Steven Seagal.

Machete, un ex agente Federale messicano, vaga per le strade del Texas dopo un attacco del signore della droga Torrez. Con riluttanza, Machete accetta un offerta dal dottor Benz per assassinare McLaughlin, un senatore corrotto….