• Film

Kick-Ass: prima clip in italiano

A pochi giorni dall’arrivo nei cinema italiani, datato 1° aprile, ecco arrivare la prima clip doppiata nella nostra lingua di Kick-Ass. Uscito ben 11 mesi fa negli States, da noi promosso e recensito in anteprima, e riuscito ad incassare 97 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati poco più di 30, Kick-Ass

A pochi giorni dall’arrivo nei cinema italiani, datato 1° aprile, ecco arrivare la prima clip doppiata nella nostra lingua di Kick-Ass. Uscito ben 11 mesi fa negli States, da noi promosso e recensito in anteprima, e riuscito ad incassare 97 milioni di dollari in tutto il mondo, dopo esserne costati poco più di 30, Kick-Ass arriva finalmente in Italia senza censure di nessun tipo. Sboccato e irriverente in lingua originale, il film manterrà il suo ‘stile’ anche in italiano.

Diretto da Matthew Vaughn, il film è tratto dal lavoro a fumetti di Mark Millar e John Romita Jr. ed interpretato da Nicolas Cage, Mark Strong, Christopher Mintz-Plasse, Aaron Johnson, Chloe Moretz, Clark Duke, Lyndsy Fonseca, Clark Duke, Xander Berkeley. A fare da sfondo, una simpatica e particolare rivisitazione del concetto di super-eroe, che per l’occasione si traduce in un personaggio atipico per questa categoria, foriero di episodi esilaranti.

I Video di Cineblog