Home Curiosità Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: ecco l’ultimo ciak dell’intera saga

Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2: ecco l’ultimo ciak dell’intera saga

10 anni sono passati da Harry Potter e la pietra filosofale. In mezzo migliaia di film girati, centinaia di Oscar assegnati, guerre, tsunami, terremoti e attentati. Nel mezzo, la saga di Harry Potter, entrata nella storia del cinema per esser diventata la più prolifica di sempre al botteghino. 8 film in 10 anni, considerando Harry

21 Marzo 2011 19:26

10 anni sono passati da Harry Potter e la pietra filosofale. In mezzo migliaia di film girati, centinaia di Oscar assegnati, guerre, tsunami, terremoti e attentati. Nel mezzo, la saga di Harry Potter, entrata nella storia del cinema per esser diventata la più prolifica di sempre al botteghino. 8 film in 10 anni, considerando Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2, in uscita a luglio, per un’ultima scena da mozzare il fiato.

Perché Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson sono cresciuti insieme ai loro personaggi, ovvero Harry Potter, Ronald Weasley ed Hermione Granger, diventando della autentiche celebrità. Come avranno vissuto il loro ultimissimo ciak dell’intera saga? Date un’occhiata al video in testa al post. C’è la fine di una storia decennale che vi attende.