Home Notizie Il CercaFilm – Lenti a contatto

Il CercaFilm – Lenti a contatto

Il CercaFilm, la rubrica che vanta il maggior numero di imitazioni in rete, oggi prova ad aiutare Fra X. Riusciremo a trovare il titolo del film che lo ossessiona? ecco cosa ci scrive:Si tratta di una pellicola che ho visto intorno alla metà degli anni 90 di cui ricordo poco. Rammento che c’ è una

pubblicato 22 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:44


Il CercaFilm, la rubrica che vanta il maggior numero di imitazioni in rete, oggi prova ad aiutare Fra X. Riusciremo a trovare il titolo del film che lo ossessiona? ecco cosa ci scrive:

Si tratta di una pellicola che ho visto intorno alla metà degli anni 90 di cui ricordo poco. Rammento che c’ è una ragazza se non erro che è insoddisfatta del suo aspetto e decide quindi di cambiare look come non portare più gli occhiali a favore delle lenti a contatto. Il padre mi sembra di ricordare che è preoccupato di questo cambiamento fisico e psicologico della figlia e si rivolge a uno psicologo o roba simile che ha scritto un libro sul rapporto genitori-figli. Alla fine scopre però che questi non ne ha mai avuti e lo cacchia, mi sembra. Se non erro c’ era anche una sorella piccola (o era un fratello?).

Riusciranno i nostri eroi a trovare il titolo evocato dalle parole di Fra X, o anche solo a decodificare le criptiche frasi della sua descrizione? Se anche voi necessitate un intervento dei nostri “acchiappa film”, scriveteci a suggerimenti@cineblog.it!