Home Curiosità Habemus Papam di Nanni Moretti: ecco la locandina e il sito ufficiale

Habemus Papam di Nanni Moretti: ecco la locandina e il sito ufficiale

Da pochissime ore è finalmente on line il sito ufficiale di Habemus Papam, atteso ritorno in sala di Nanni Moretti. Un sito che regalerà informazioni, immagini e curiosità che verranno aggiornate fino al 15 aprile, giorno dell’uscita del film nei cinema italiani. Oggi, per iniziare, ecco arrivare la locandina ufficiale. Ispirato alla vicenda di Celestino

pubblicato 22 Marzo 2011 aggiornato 1 Agosto 2020 13:44

Da pochissime ore è finalmente on line il sito ufficiale di Habemus Papam, atteso ritorno in sala di Nanni Moretti.

Un sito che regalerà informazioni, immagini e curiosità che verranno aggiornate fino al 15 aprile, giorno dell’uscita del film nei cinema italiani. Oggi, per iniziare, ecco arrivare la locandina ufficiale.

Ispirato alla vicenda di Celestino V, che nel 1294 abdicò dopo soli quattro mesi dall’ascesa al soglio pontificio, il film, che ha come protagonisti lo stesso Moretti, nei panni di un psicologo, e Michel Piccoli, in quelli del Papa, incredibilmente suo paziente, arriva 5 anni dopo Il Caimano, ultima fatica morettiana.

Lo vedremo anche al Festival di Cannes 2011? Non è ancora ufficiale, ma praticamente certo.

Qui vi mostrammo il teaser trailer, a voi la locandina. Che vi fa tornare in mente quale altro film? Esatto, Il Divo di Paolo Sorrentino.