Yakuza Weapon: trailer e poster del folle action giapponese

Quello postato dopo il salto è il primo trailer di Yakuza Weapon, folle lungometraggio live-action ispirato al manga giapponese di Ken Ishikawa, prodotto dalla Sushi Typhoon di Alien VS Ninja. L'assurda trama di questo gangster movie in salsa gore racconta della battaglia tra lo yakuza Shozo Iwaki (Tak Sakaguchi) e i traditori che lo hanno ridotto in fin di vita.

Dopo uno scontro all’ultimo sangue, il nostro mutilato eroe si ritrova infatti con un mitragliatore Vulcan M61 trapiantato al posto del braccio destro e... un lanciarazzi innestato nella gamba sinistra. Futuristiche protesi armate che dovrà imparare ad usare per combattere contro nemici altrettanto “meccanici”.

Il film in uscita quest'anno (nelle sale nipponiche) è co-diretto da Yudai Yamaguchi e lo stesso Sakaguchi: registi specializzati in commedie d'azione piuttosto “bizzarre”. Il make-up splatter è affidato a Yoshihiro Nishimura (Tokyo Gore Police), mentre la supervisione di sparatorie e combattimenti vari è nelle sapienti mani di Yuji Shimomura (Versus, Shinobi). Che ne pensate? Vi sembra trash al punto giusto?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: