Home Curiosità Kick-Ass: nuova clip in italiano

Kick-Ass: nuova clip in italiano

Anche il cinema contribuisce a mettere in discussione l’eterea figura dei super-eroi, vera e propria istituzione in quel degli States. Due anni fa ci pensarono Snyder e soci con Watchmen, tratto dall’omonima e celeberrima graphic novel. C’è però chi intende seguire più o meno la stessa strada, ma in maniera decisamente più leggera. E’ questo

25 Marzo 2011 17:44

Anche il cinema contribuisce a mettere in discussione l’eterea figura dei super-eroi, vera e propria istituzione in quel degli States. Due anni fa ci pensarono Snyder e soci con Watchmen, tratto dall’omonima e celeberrima graphic novel. C’è però chi intende seguire più o meno la stessa strada, ma in maniera decisamente più leggera. E’ questo il caso di coloro che hanno dato vita a Kick-Ass, film che ha messo d’accordo un po’ tutti.

Da noi recensito quasi un anno fa, il film approderà nelle sale italiane giorno 1 Aprile. In apertura trovate una clip nuova di pacca, e completamente in italiano, della pellicola in questione. Chissà se l’improvvisato e atipico super-eroe diretto da Matthew Vaughn – ed interpretato da Aaron Johnson – riuscirà a fare breccia anche nei cuoi di coloro che lo vedranno per la prima volta fra una settimana?