• Film

Libera Uscita – Hall Pass dei fratelli Farrelly in arrivo il 15 giugno in Italia

Incassati 40 milioni di dollari sul suolo americano, ed altri 15 fuori dagli States, Hall Pass dei fratelli Farrelly arriverà nei cinema italiani il 15 giugno del 2011. Libera Uscita il titolo nostrano, per un film che vede Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Alexandra Daddario, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins e Stephen Merchant



Incassati 40 milioni di dollari sul suolo americano, ed altri 15 fuori dagli States, Hall Pass dei fratelli Farrelly arriverà nei cinema italiani il 15 giugno del 2011. Libera Uscita il titolo nostrano, per un film che vede Owen Wilson, Jason Sudeikis, Jenna Fischer, Alexandra Daddario, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins e Stephen Merchant protagonisti.

Rick (Wilson) e Fred (Sudeikis) sono migliori amici ed hanno hanno molto in comune, compreso il fatto di essere entrambi sposati da molti anni. Ma quando i due uomini cominciano a mostrare segni di irrequietezza a casa, le loro mogli (la Fischer e la Applegate) decidono di adottare un approccio coraggioso per rivitalizzare il loro matrimonio: concedere ai rispettivi mariti un “Hall Pass”, una settimana di libertà dagli obblighi coniugali, per fare quello che vogliono … senza dare spiegazioni. In un primo momento, suona come un sogno che diventa realtà per Rick e Fred. Ma non passa molto tempo prima che scoprano che le loro aspettative di vita da single, sono completamente – ed in modo esilarante – fuori sintonia con la realtà.

I Video di Cineblog