Alan Rickman e Tom Courtenay sono entrati nel cast del remake di Gambit

Alan Rickman

Alan Rickman e Sir Tom Courtenay si sono uniti a Colin Firth e Cameron Diaz nel cast del remake di Gambit firmato Michael Hoffman. Il remake, basato sull'omonimo film del 1966 con Michael Caine e Shirley MacLaine, è stato sceneggiato da Joel e Ethan Coen, ed è incentrato su Harry Deane, un curatore d'arte londinese che tenta di trafugare una preziosa statua di proprietà di un uomo ricchissimo. L'uomo si farà aiutare da una reginetta del rodeo del Texas identica alla moglie defunta del miliardario. Presto, però, il ladro intreccerà una relazione sentimentale con la donna che complicherà la situazione.

"Siamo entusiasti di aver aggiunto due attori di livello mondiale al nostro già formidabile cast. Alan e Sir Tom sono le aggiunte perfette a questo classico della commedia".

Lo hanno affermato Adam Ripp e Rob Paris, presidenti della Crime Scene Pictures. Rickman avrà il ruolo di Lord Shahbandar, mentre Sir Tom Courtenay sarà il Sindaco. Le riprese dovrebbe iniziare a Londra il prossimo maggio. Che ve ne pare?

Fonte: Collider

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: