• Film

Sympathy for Delicious: ecco il primo trailer e la locandina per il debutto registico di Mark Ruffalo

Hanno fatto la propria comparsa in rete il primo trailer e la locandina di Sympathy for Delicious, dramma indipendente che vede Mark Ruffalo impegnato per la prima volta dietro la macchina da presa, oltre che co-protagonista sullo schermo. Del cast del film fanno parte anche Orlando Bloom, Laura Linney, Juliette Lewis, Noah Emmerich e John

di simona

Hanno fatto la propria comparsa in rete il primo trailer e la locandina di Sympathy for Delicious, dramma indipendente che vede Mark Ruffalo impegnato per la prima volta dietro la macchina da presa, oltre che co-protagonista sullo schermo. Del cast del film fanno parte anche Orlando Bloom, Laura Linney, Juliette Lewis, Noah Emmerich e John Carroll Lynch.

Christopher Thornton – che ha anche curato la sceneggiatura – sarà Dean O’Dwyer, un dj paralizzato e costretto su una sedia a rotelle, che cerca di sopravvivere nelle strade di Los Angeles. L’uomo, acquisisce l’abilità di curare le malattie degli altri ma è incapace di guarire se stesso. Ruffalo indossa gli abiti talari di un sacerdote gesuita che aiuterà Dean a comprendere ed accettare i limiti del suo dono. Bloom interpreta il ruolo del leader di una rock band, che troverà il modo di strumentalizzare i poteri del dj.

Sympathy for Delicious ha debuttato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, conquistando il Premio Speciale della Giuria. Il trailer del film vi attende dopo il salto, mentre è sufficiente cliccare sulla locandina qui sopra per visualizzarla in maggiore risoluzione.

I Video di Cineblog