• Film

Hop: saluti e backstage in cabina di doppiaggio per Luca Argentero e Francesco Facchinetti

Uscirà il 1° aprile anche in Italia, come negli States, Hop, film in live action che ha come protagonista un coniglietto pasquale. Realizzato dall’Illumination Entertainment di Cattivissimo Me, e distribuito dalla Universal, il film ci regala oggi un lungo backstage in sala di doppiaggio con le due voci italiane, ovvero Francesco Facchinetti, nei panni del

Uscirà il 1° aprile anche in Italia, come negli States, Hop, film in live action che ha come protagonista un coniglietto pasquale. Realizzato dall’Illumination Entertainment di Cattivissimo Me, e distribuito dalla Universal, il film ci regala oggi un lungo backstage in sala di doppiaggio con le due voci italiane, ovvero Francesco Facchinetti, nei panni del coniglietto, e Luca Argentero, chiamato a doppiare James Mardsen, protagonista ‘umano’ del film. Non contenti, i due ci ‘salutano’ dopo il saltino, con un secondo video promozionale.

Diretto da Tim Hill, regista di Alvin Superstar e prodotto dal Re Mida animato Chris Meledandri, il film, combinando la più sofisticata animazione con il live action, racconta la storia di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato in lingua originale da Russell Brand), trovandosi così costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere…

I Video di Cineblog