Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare - Jack Sparrow ci presenta il film

Nuovo giorno, quindi nuovo video per Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare. Proprio l'altro ieri abbiamo avuto modo di mostrarvi l'ultimo trailer del film diretto da Rob Marshall e prodotto da Jerry Bruckheimer, al quale va ad aggiungersi questa simpatica presentazione di Jack Sparrow - coadiuvato dai già citati regista e produttore, nonché dalla bella Penelope Cruz.

E' peraltro fresca la notizia secondo cui Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare sarà il film che inaugurerà la sala IMAX (la prima in Italia) che aprirà a Milano presso l'UCI Cinemas di Pioltello. Al di là di tutto, quindi, si tratta di un discreto motivo per cui rammentare l'appuntamento con l'uscita del film nelle nostre sale, fissata per il 18 Maggio.

Il capitano Jack Sparrow incontra una fiamma del suo passato e sembra incapace di capire se si tratti di amore o se lei lo stia usando spietatamente per trovare la leggendaria Fontana della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire sulla Queen Anne’s Revenge, la formidabile nave di suo padre, il pirata Barbanera, per Jack ha inizio un’avventura inaspettata nella quale non sa chi temere di più: Barbanera o la donna dal suo passato.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: