Home Notizie Boris Il Film: il brano Pensiero Stupesce di Elio e le Storie Tese in una clip musicale

Boris Il Film: il brano Pensiero Stupesce di Elio e le Storie Tese in una clip musicale

Ancora ansiosi di nuovo materiale su Boris Il Film dopo il dietro le quinte in video di ieri? Sappiate allora che ne abbiamo ancora per voi. Si tratta di una clip musicale con scene della pellicola, dedicata a Pensiero Stupesce, brano registrato da Elio e le Storie Tese e già sentito anche nel trailer ufficiale

26 Marzo 2011 09:30

Ancora ansiosi di nuovo materiale su Boris Il Film dopo il dietro le quinte in video di ieri? Sappiate allora che ne abbiamo ancora per voi. Si tratta di una clip musicale con scene della pellicola, dedicata a Pensiero Stupesce, brano registrato da Elio e le Storie Tese e già sentito anche nel trailer ufficiale di Boris Il Film. Lo stesso gruppo, ricorderete, è stato anche autore della sigla di tutte e tre le stagioni della serie TV Boris.

Ricordiamo che Boris il Film arriverà nei cinema venerdì prossimo 1 aprile, in pieno tempo per farci un graditissimo Pesce. Nel frattempo potete dare una ripassata alla sinossi ufficiale:

“In questo passaggio cinematografico il regista Renè Ferretti (Francesco Pannofino) molla la brutta fiction tv che ha fatto per anni e tenta il grande salto: un film d’autore, per il cinema. Insomma, la liberta? artistica dopo una carriera asservita al conservatorismo televisivo. Ma il mondo del cinema con i suoi snobismi può essere perfino peggio di quello della tv. Soprattutto per una troupe, quella di Ferretti, a dir poco estranea all’Arte con la “a” maiuscola. Tra cinematografari snob, attrici nevrotiche, sceneggiatori modaioli, eroinomani, squali e improvvisati vari, “Boris il Film” prova a mettere a nudo un mondo, quello del cinema italiano, che aspira a una nuova giovinezza e vive invece solo una perenne immaturità.”