Home Curiosità Silvio Forever: i titoli di coda del film in video

Silvio Forever: i titoli di coda del film in video

Oggi approda nelle nostre sale Silvio Forever, controversa autobiografia raccontata da Roberto Faenza e Filippo Macelloni – di cui abbiamo già pubblicato la nostra recensione. “Questo è un film che ognuno prenderà per come lo vuole prendere. Noi abbiamo fatto un’operazione interessante: Berlusconi nel bene o nel male è una star…”, afferma Faenza. Intanto, com’era

25 Marzo 2011 14:01

Oggi approda nelle nostre sale Silvio Forever, controversa autobiografia raccontata da Roberto Faenza e Filippo Macelloni – di cui abbiamo già pubblicato la nostra recensione. “Questo è un film che ognuno prenderà per come lo vuole prendere. Noi abbiamo fatto un’operazione interessante: Berlusconi nel bene o nel male è una star…”, afferma Faenza. Intanto, com’era lecito supporre, non sono mancate le polemiche, come quella che ha portato – in un primo momento – alla bocciatura del trailer presso le reti Rai, salvo poi andare in onda in forma ridotta.

Quale che sia la verità, non saremo certo noi a fomentare simili discussioni. Un po’ più interessante, a nostro parere, è il video che ci viene proposto oggi, ossia quello relativo ai titoli di coda del film. Se non altro si ha modo di sorridere un po’. Qui in mezzo troviamo più o meno celebri citazioni: da Lamù a Rocco Siffredi e la sua celebre pubblicità, passando per He-man ed altro ancora. Insomma, parte di quello che probabilmente è stato il retaggio dei due registi. Che altro aggiungere, se non buona visione?